wedding arcobaleno matrimoni

Alex & Stella

(Matrimonio da Tiffany)

Alex e Stella hanno deciso di celebrare il loro matrimonio presso la loro chiesa parrocchiale in un pomeriggio di giugno e di festeggiare a seguire con parenti e amici in una bellissima cascina nel bergamasco.

Il tema che hanno scelto per il loro giorno è stato il color Tiffany, che ha dato all’intera giornata un tocco di eleganza ricercata. Di conseguenza come fiori per gli addobbi sia in chiesa che al ricevimento abbiamo utilizzata rose, margherite e calle tutte rigorosamente bianche e panna, unite da nastri di raso tiffany. Candele accese accompagnavano le composizioni floreali sui tavoli per enfatizzare il romanticismo della giornata.

Dalla loro passione per la musica è nata l’idea per costruire il tableau de mariage: ad ogni tavolo è stata assegnata una canzone tra quelle preferite dagli sposi e i rispettivi dischi in vinile appesi con stile ad un albero all’ingresso della sala riportavano i nomi degli ospiti assegnati a quel tavolo.

Gli ospiti sono stati avvolti in questo clima elegante e raffinato fino alla conclusione della giornata, quando hanno potuto assaggiare i numerosi gusti di confetti offerti sul tavolo della confettata rigorosamente abbellito da nastri Tiffany, come la bomboniera che hanno ricevuto in dono come segno di ringraziamento per aver partecipato alla felicità degli sposi.

Congratulazioni Alex & Stella!

Torna alla Galleria fotografica
Contattaci